Gestione rifiuti Milano: servizio di consulenza per aziende

Consulenza rifiuti

Nell’ambito dell’offerta dei servizi ambientali e di gestione dei rifiuti, la nostra azienda si occupa di fornire consulenza nell’ambito della gestione rifiuti legata ad attività produttive ed artigianali.

Preventivo gratuito e senza obbligo di impegno

Contattaci per una prima consulenza telefonica gratuita e senza impegno. Compilando il modulo che trovi in questa pagina potrai richiedere una prima consulenza gratuita inerente alla gestione dei rifiuti prodotti in azienda. Un nostro consulente ti ricontatterà fornendoti informazioni su procedure e costi di gestione dei rifiuti a Milano e in tutta la provincia.

Come smaltire i rifiuti speciali

consulenza rifiuti

Fondamentale per un corretto smaltimento dei rifiuti è l’identificazione del rifiuto, attraverso il codice CER a questo corrispondente. Solamente attraverso l’identificazione della tipologia esatta di rifiuto e la rispettiva categoria di appartenenza (rifiuto speciale, rifiuto pericoloso o rifiuto non pericoloso) si potranno pianificati piani di gestione e smaltimento rifiuti personalizzati e in grado di incontrare le specifiche esigenze di ciascuna attività produttiva. Il trattamento dei rifiuti infatti varia in base alla categoria di appartenenza: non tutti i rifiuti possono essere smaltiti nello stesso modo.

Esistono d’altronde apposite norme che regolano il trattamento dei rifiuti in azienda e, inoltre, specifiche tipologie di rifiuti devono essere sottoposti a registrazione. Inoltre, all’interno di ogni azienda con un numero di dipendenti superiore a cento unità, è prevista la figura del responsabile della gestione dei rifiuti, che avrà il compito di pianificare l’iter per lo smaltimento rifiuti.

I nostri consulenti sapranno fornirti tutte le informazioni relative ai processi di trattamento dei rifiuti aziendali, sia sulle procedure di smaltimento o conferimento nei centri di raccolta ma anche sulle procedure burocratiche e gli adempimenti amministrativi necessari.

Sommario
Consulenza Rifiuti
Voto
5 based on 1 votes
Tipologia servizio
Consulenza Rifiuti
Nome fornitore
Smaltimento Milano,Milano,Lombardia- Telephone No.02 86882043
Area
Milano
Descrizione
Serivizio di consulenza sulla gestione dei rifiuti per aziende ed Enti.