Smaltimento ottone a Milano

Se vivi a Milano e provincia e stai cercando un servizio di smaltimento dell’ottone, la nostra azienda è la soluzione giusta per te!

Smaltimento ottoneRitiriamo e provvediamo a smaltire una lunga lista di rifiuti speciali e materiali pericolosi seguendo le norme in vigore e garantendo ai clienti personale qualificato e mezzi di trasporto all’avanguardia, oltre che un servizio rapido e efficiente.

Ecco tutto ciò che devi sapere sullo smaltimento dell’ottone, a partire dagli oggetti costruiti con questo materiale più comuni fino alle quotazioni al kg.

Puoi conoscere il prezzo dell’ottone al kg anche per quanto riguarda lo smaltimento a Roma!

Smaltimento ottone: quando potresti averne bisogno?

Quando si decide di traslocare, di rinnovare degli ambienti o semplicemente di fare ordine in casa è normale imbattersi in oggetti che non ci servono più. Alcuni di questi oggetti, soprattutto se antichi, potrebbero essere in ottone. Di quali oggetti parliamo?

Ecco i più comuni:

  • Serrature
  • Pomelli
  • Maniglie
  • Rubinetti
  • Valvole
  • Cerniere
  • Monete antiche
  • Strumenti musicali (corni, trombe, tromboni, sassofoni)

Se hai deciso di gettare uno o più di questi oggetti farai bene a rivolgerti ad un’azienda che si occupa di servizi di smaltimento dell’ottone, dato che sarà necessario trasportarli in un’isola ecologica attrezzata.

Prezzo dell’ottone al kg: da cosa dipende?

La consegna in discarica dell’ottone, come quella di altri metalli quali il ferro, il rame e l’alluminio, non prevede oneri di conferimento. Quindi qual è il prezzo dell’ottone al kg?

In realtà non si può stabilire con precisione, innanzitutto perché l’ottone non è tutto uguale. Esistono diversi tipi di ottone, che si differenziano tra loro per l’utilizzo e per le diverse percentuali delle leghe che li compongono, ovvero rame e zinco. Inoltre influirà sul prezzo dell’ottone anche il rapporto tra domanda e offerta.

Vedi anche  Smaltimento rifiuti Milano provincia

Quotazione ottone usato

È chiaro quindi che la quotazione dell’ottone usato è in continuo cambiamento. In linea generale, comunque, il prezzo dell’ottone oscilla da 1 a 5 euro al kg.

Chi vuole eliminare rifiuti realizzati in questa lega, farà bene ad informarsi sulle quotazioni dell’ottone al momento dello smaltimento e sulle percentuali di zinco e rame di ciascun oggetto. In questo modo potrà stabilire con certezza il prezzo esatto.

Il nostro servizio di smaltimento dell’ottone a Milano

La nostra azienda si è stabilita nel settore dello smaltimento come punto di riferimento a Milano e provincia.

Se hai bisogno del nostro servizio di smaltimento dell’ottone, puoi contattarci attraverso il nostro numero di telefono oppure attraverso il modulo di contatto. Ti verrà fornito un preventivo su misura, gratuito e senza impegno che comprenderà il costo del trasporto nella discarica più vicina a te.